SORPRESA!!!!

by - venerdì, gennaio 20, 2017

Buonasera a tutti amanti dei libri!!! Da quanto tempo come state?? Lo so, sono stata lontana 5 giorni. 5 giorni capite?!?! Per me è stata una tragedia!! 

Ma stasera sono tornata e torno con una sorpresa!!! Quindi niente recensione e niente Book Tag ma bensì per parlare di LUI!!!!!





SIIII, finalmente ce l'ho anch'io!!! Quando ho visto il pacco del Libraccio mi sono messa a saltare per tutta casa, senza nemmanco aprirlo rendiamoci conto ahahah.

Allora dovete sapere che io faccio la corte a questo libro già da un paio d'anni. Quando ho saputo che era "un pò difficile trovarlo" mi sono detta - vabbè ma tanto prima o poi lo troverò, mica ci metterò gli anni - ERA MEGLIO CHE ME STAVO ZITTA!!
La prima volta che ho provato a comprare questo libro (tra l'altro sempre su Libraccio) è stato due anni fa. Ordinato, tutto tranquillo fino a quando non ricevo un e-mail da parte del sito dove mi comunicano che non era reperibile, e lì nessun dramma (certo ci ero rimasta un pò male ma non così tanto).

Passano 2 anni. 
In questi due anni non riuscivo a trovarlo da nessuna parte. Nè nei negozi, nè ai mercatini dei libri usati (che tra l'altro tutti e dico TUTTI) lo hanno trovato lì in mezzo tranne la sottoscritta ovviamente. Dalla serie #mainagioia 
Insomma mi stavo per buttare giù dal balcone quando vedo, per puro caso, un video di due ragazzi che comprano il libro su Libraccio. Praticamente avevano detto che il sito stava facendo l'offerta di questo romanzo a euro 1,36 o una cosa del genere.
Quindi io, meglio di Flash, vado velocemente sul sito per acquistarlo. Faccio il solito procedimento e bla bla bla. 
Io tutta felice penso - aaah finalmente ce l'ho fatta - e poi arriva lei...
Quella cazzo (scusate la parola) di e-mail che mi dice... - Libro esaurito - 
 insomma il  #mainagioia doveva perseguitarmi per tutta la ricerca di questo romanzo!!

Passano i giorni.
Mentre mi faccio del masochismo guardando altri video che trovano "Il circo della notte" a prezzi stracciati, immagini su Instagram dei bookblogger mi viene di nuovo la brillante idea di andare di nuovo sul Libraccio (non so quante volte lo avrò nominato ahah) tanto per curiosità. Scrivo nel motore di ricerca il titolo e vedo questo: Disponibile solo usato a euro 2,10
E quindi, trasformandomi di nuovo in Flash, faccio di nuovo tutta la procedura per l'acquisto con non pochi problemi visto che la mia connessione a Internet quel giorno era peggio di una lumaca  il #mainagioia stava arrivando ma io sono riuscita a sconfiggerlo. Appena fatto tutto dopo qualche minuto è uscita la scritta PRONTO per la spedizione e io tipo stavo già sulle nuvole per la contentezza! Poi il giorno dopo è uscita la scritta SPEDITO e da lì potete solo immaginare... Appena ho preso in mano il libro è stata una sensazione incredibile, lì davanti a me, tra le mie mani. Riviverei quel momento all'infinito!

Adesso non vedo l'ora di intraprendere questa storia. Tutti ne parlano talmente bene che mi aspetto grandi cose da questo romanzo. Ovviamente quando avrò finito di leggerlo farò la recensione, quindi non mi abbandonate che la vedrete sul blog il più presto possibile (sempre se la scuola e impegni vari me lo permettono)

Ok ragazzi, spero che questa mia "avventura" per trovare il libro vi sia piaciuta. Avevo voglia di condividere con voi la mia esperienza a riguardo e, se per caso anche voi lo stesse cercando vi do un consiglio: Non smettete mai di cercare e di sperare perchè se io sono riuscita a trovarlo, tutti ci possono riuscire!! 
Se volete seguitemi anche su Instagram con il nome "ilprofumodelleparole"
Ci vediamo al prossimo post!!!



You May Also Like

0 commenti